Mediterraneo occidentale al top nell’estate di Costa (GuidaViaggi.it)   Leave a comment

Mediterraneo occidentale al top nell’estate di Costa (GuidaViaggi.it).

Per la compagnia è questo l’ambito più richiesto nel Mare Nostrum. Sul trend di vendita nell’area Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing, rimarca di registrare, ad inizio giugno, “un alto potenziale inespresso”

“Continuiamo a registrare una stagione estiva che, soprattutto nel Mediterraneo, ha ancora un alto potenziale inespresso”. Risponde così Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Costa Crociere, quando gli chiediamo un commento sul trend di vendita dell’alta stagione. La compagnia, che continua a mettere in campo “tutte le azioni possibili per favorire la massima conversione della domanda, agendo sia sui consumatori sia sul trade”, vede nella settimana nel Mediterraneo occidentale sull’ammiraglia Costa Diadema il prodotto più richiesto. I tre porti di imbarco lungo la penisola, Napoli, La Spezia e Savona, permettono una partenza “sottocasa”: “Un classico – rimarca Schiavon – che rinnova sempre il suo fascino”.
Grande novità del 2015 per Costa il porto d’imbarco di Trieste per le partenze settimanali di Costa Mediterranea per l’itinerario “Adriatico e isole nel blu”, effettuato fino al 14 novembre. “Il capoluogo giuliano sarà facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti inclusi nel prezzo della crociera (promozione valida solo con tariffe PrenotaSubito) con i voli da Roma, Napoli, Alghero, Cagliari, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Brindisi e Bari, il treno Trenitalia-Frecciabianca per la tratta Torino-Trieste, e con i collegamenti con bus granturismo da Firenze e Bologna”.
Dopo il successo avuto lo scorso anno, Costa ripropone l’offerta neoCollection a bordo di Costa neoRiviera con l’itinerario “Isole gioiello del Mediterraneo”: partenza da Savona dal 23 maggio al 21 settembre 2015, con possibilità di imbarco anche da Olbia, Trapani e Salerno. e.c.

Annunci

Pubblicato 10 giugno 2015 da Dr. Pianale in Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: