Costa introduce il programma neoDiscovery   Leave a comment

Per formare le agenzie sull’offerta neoCollection. Sei sessioni coinvolgeranno circa 300 adv

Costa Crociere continua a puntare sulla formazione dei propri partner commerciali. “Il consolidato successo della formula Sales Academy conferma l’utilità di continuare ad investire sulla formazione, che abbiamo rafforzato e arricchito – commenta Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia –. Nel 2015 introduciamo, infatti, il nuovo programma neoDiscovery focalizzato sul prodotto neoCollection. Il nostro obiettivo è di coinvolgere nei prossimi mesi 800 agenti di viaggi in un percorso di crescita comune per comprendere come soddisfare al meglio i propri clienti”.
La nuova formula neoDiscovery arricchisce la formazione Costa con l’esperienza diretta del prodotto e dei servizi che caratterizzano la “crociera slow”. Le sei sessioni, in programma fino alla prossima primavera, permetteranno a circa 300 agenti di vivere in prima persona l’esperienza neoCollection.
Al via il 23 febbraio, a bordo di Costa neoRomantica, anche la sesta edizione di Sales Academy, percorso di formazione ideato da Costa che coinvolgerà nei prossimi mesi circa 500 agenti. Le prossime partenze della Sales Academy saranno da Trapani mercoledì 4 e sabato 28 marzo a bordo di neoRomantica; venerdì 10 e mercoledì 15 aprile, con imbarco rispettivamente da Savona e Malta, su Costa neoRiviera.
La Sales Academy, marchio di qualità della formazione erogata da Costa Crociere, è una vera e propria full immersion nel mondo della vendita, che prevede un percorso di esperienze dai 3 ai 5 giorni a bordo di Costa neoRiviera e Costa neoRomantica, con un programma ricco di incontri e momenti di confronto.

(via: guidaviaggi.it )

Annunci

Pubblicato 24 febbraio 2015 da Dr. Pianale in Senza categoria

Taggato con , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: